LAMA DOZER LASER XPLANE
- Attrezzature Frontali, Pale, Skid Steer Loaders
E’ tutto sotto controllo: il trasmettitore laser invia i dati al ricevitore che pilota direttamente la lama creando un piano controllato estremamente preciso.
Per creare un piano controllato e gestire l’operazione con grande precisione, la nuova lama dozer laser è l’attrezzatura ideale.
Il sistema dozer laser sfrutta le stesse caratteristiche di resistenza e versatilità del dozer standard. In più offre la possibilità di creare un piano controllato grazie ad un trasmettitore laser doppia pendenza.
Il segnale viene ricevuto ed elaborato dall’elettronica a bordo lama che agisce direttamente sul distributore elettro proporzionale pilotando direttamente la lama.
Il terminale dell’operatore, all’interno della cabina, trasmette i comandi al control box tramite comunicazione wireless. Questo permette di chiudere la cabina senza l’intralcio di fili.
DESIGN COMPATTO
Il recente restyling ha reso il corpo dell’attrezzo ancora più robusto e compatto.
MASSIMA FINITURA
Il nuovo pattino stabilizzatore è stato ideato per ridurre al minimo il beccheggio della macchina operatrice e migliorare livellamento e compattazione.
GRANDE CAPIENZA
L’aggiunta delle nuove sponde laterali opzionali, ad azionamento meccanico o idraulico, permette di aumentare la capienza del versoio.