Skip to content

BENNA PULIZIA SCARPATE SPS 25° HD

Il profilo allungato della benna pulizia scarpate 25° heavy duty, particolarmente apprezzata nei paesi scandinavi, evita che il terreno aderisca alle pareti agevolando lo scarico del materiale.
benna scarpate heavy duty cangini

La forma svasata a 25° e la parte posteriore conica a 8° la rendono specialmente adatta all’utilizzo in combinazione con il sistema Rototwist perché permettono alla benna di ruotare all’interno dello scavo senza rovinarlo. Particolarmente rinforzata in tutte le zone più sollecitate, è scelta ottimale per la realizzazione e manutenzione di scarpate, argini e canali anche su terreni rocciosi e particolarmente abrasivi.
Nelle zone sottoposte a stress, la benna pulizia scarpate 25° heavy duty Cangini conta sull’eccezionale resistenza dell’acciaio HB400, utilizzato nelle fasce di rinforzo saldate sul fondo, nei taglienti laterali realizzati in fusione, e nei rinforzi laterali. La benna quindi robusta, è altamente resistente e caratterizzata da una lunga vita utile.
Anche la lama è interamente in acciaio antiusura HB400.
La benna pulizia scarpate Cangini è indicata per la pulizia, il ripristino e la realizzazione di scarpate, per la manutenzione dei canali di scolo delle acque, per le opere di bonifica ambientale e nei lavori di mantenimento dei cigli stradali.
ll particolare design assicura una maggior capacità di carico, e nel contempo una resa migliore nei lavori di livellamento delle rive dei canali.
E’ dotata di fori sulle fiancate e sul fondo per il drenaggio dell’acqua.
L’ampia gamma di modelli permette l’abbinamento perfetto per ogni escavatore, fornendo le migliori prestazioni per ogni specifica classe e applicazione da 0,8 a 22 ton.

RAPIDITÀ DI SCARICO

Il profilo allungato agevola lo scarico del materiale.

PERFETTA FINITURA

La parte posteriore conica a 8° con svasatura a 25° permette alla benna in combinazione al sistema Rototwist di ruotare all’interno dello scavo senza rovinarlo.

SALVAGUARDIA DALL’USURA

L’acciaio ad alta resistenza HB400 impiegato nelle zone più sollecitate salvaguarda la benna dall’usura e mantengono inalterata nel tempo la sua capacità di penetrazione.

Galleria