Torna a Marzo dal 14 al 18, la fiera Con-expo di Las Vegas, l’esposizione più grande del Nord America per il settore delle Costruzioni con oltre 2.8 milioni di mq espositivi.
Con oltre 1.800 aziende espositrici rappresenta il palco scenico per eccellenza dell’innovazione tecnica applicata al movimento terra e al settore edile.
Cangini Benne sarà presente insieme al Gruppo Kinshofer nell’area Festival Grounds F-881 con l’obiettivo di portare parte della sua innovazione, da sempre cuore pulsante dell’azienda, sul territorio americano.
I prodotti selezionati per questo evento sono caratterizzanti l’ampia gamma e frutto di un’attenta analisi del reparto R&D che tiene in considerazione i segnali provenienti dal mercato, ogni evoluzione e ogni esigenza dei professionisti del movimento terra per una innovazione di prodotto costante.
Per mettere in luce ulteriormente l’orientamento e la spinta innovativa applicata alle nostre attrezzature da lavoro.
Ecco i prodotti chiamati all’appello
Ancora una volta i prodotti esemplificativi della nostra gamma saranno presenti ed esposti in forma statica.
La gamma della manutenzione del verde troverà in pole position la testata trinciante TC e la versione forestale con il modello TX-6 110 Force One e ancora innovazione con la Lama laser X-plane integrata con sistema Interner of things per lavori di precisione di sbancamento, rinterro e per rendere uniformi i piani di lavorazione nei settori più diversi, dalle opere stradali a quelle agricole.
Un’area demo tutta da scoprire
Nell’area dimostrativa sarà al lavoro la Benna Multiscreening modello VMS10 per escavatori da 7,5 a 10,0 ton.
Un prodotto innovativo, disponibile a catalogo anche per attacco frontale, che con il suo sistema brevettato di vagliatura con doppio cestello rotante in materiale antiusura HB400, consente la scelta e la variazione della granulometria del materiale da vagliare direttamente dalla cabina da un minimo di 25mm a un massimo di 65mm.
Mai stato così facile e sicuro: nessuna sostituzione di parti della vagliatrice, nessun fermo macchina, nessuna necessità di personale a terra attorno ad essa.
Un’attrezzatura dalle grandi possibilità e dal basso impatto ambientale che permette di riutilizzare in loco parte degli inerti estratti da uno scavo.
Tra i suoi principali vantaggi c’è il beneficio di produrre in modo più efficiente, riducendo le movimentazioni e le fasi di lavorazione per selezionare gli inerti rendendola l’alleato vincente nel settore del riciclo e della selezione.
Un’occasione che vedrà il fortificarsi di relazioni commerciali e opportunità di business sul mercato americano.
Cangini Benne si troverà nel Festival Grounds F-881.