Il Bauma si è concluso pochi giorni fa. Il successo è stato travolgente. Ogni giorno centinaia di visitatori hanno circondato i 50 prodotti in esposizione e hanno sperimentato l’accoglienza dello staff unito intorno al motto “Benvenuti nel Mondo Cangini”.
L’azienda ha così raggiunto l’obiettivo che si era prefissato con la partecipazione alla fiera: riunire i clienti e i visitatori dello stand, per renderli partecipi del risultato del lavoro dell’ R&D department dell’ultimo anno. Diverse infatti le anteprime mondiali sotto i riflettori: la nuova Lama Dozer Laser X-Plane, le nuove attrezzature per la pulizia stradale Easy Sweepy e All Duster, e i nuovi attacchi rapidi a doppio effetto, ad integrazione della gamma più completa al mondo.
“Siamo estremamente soddisfatti dei feedback ricevuti – afferma il Presidente Giorgio Cangini – e siamo ancor più lieti di aver condiviso con i nostri clienti un risultato importante: il nostro 30esimo anniversario”.
Ora si trovano nuovamente in viaggio le attrezzature e lo staff Cangini: direzione Australia. Dal 3 alla 5 maggio l’azienda parteciperà a The National Diesel Dirt & Turf Expo di Sydney, la più grande fiera del settore delle costruzioni del Paese.
Come sempre, tutti invitati.
National Diesel Dirt & Turf Expo
dal 3 al 5 maggio 2019
PENRITH (Sydney)
Area 82-B