Venire incontro alle esigenze dei professionisti del settore di macchine per costruzioni e degli utilizzatori è da sempre l’obiettivo di Cangini Benne che manifesta in diverse scelte strategiche e in vari aspetti del rapporto con il cliente.
Da sempre la mission dell’azienda è quella di riconoscersi come un partner solido ed affidabile in tutte le fasi che compongono il rapporto con l’utilizzatore, dalla scelta dell’attrezzatura migliore per le proprie esigenze, all’assistenza in fase di installazione fino all’eventuale intervento di post vendita.
Il brand Cangini si fonda su una serie di valori che puntano all’eccellenza, tra questi: innovazione, fiducia e sicurezza.
Perché scegliere il partner giusto è importante?
Entrare a far parte del mondo Cangini significa poter contare sulle competenze tecniche e commerciali di uno staff pronto a consigliare la soluzione migliore per le proprie attività in cantiere e per tutte le tipologie di macchine movimento terra.
La rete commerciale di Cangini è capillare e solida in tutta Europa grazie ad una rete di oltre 1.000 dealer su tutto il territorio e punti di distribuzione ufficiali e selezionati che rispecchiano i valori dell’azienda produttrice.
Ogni dealer Cangini ha le competenze necessarie per assistere l’utente nella fase decisionale d’acquisto e fornirgli nel breve tempo possibile l’equipaggiamento per il proprio tipo di macchina, dal mini escavatore alla pala gommata, passando per terne e telescopici.
A questo si affianca l’ampia gamma di prodotti in continua espansione che risponde ad elevati standard di qualità e di dettaglio a partire dal concepimento del prodotto in fase prototipale alla scelta della materia prima che duri nel tempo.
Ogni giorno vengono ascoltate le richieste del mercato e verificata la fattibilità delle stesse per rispondere su larga scala alle richieste degli utilizzatori in cantiere che necessitano di attrezzature performanti, durevoli e sicure. Il frutto di questa analisi è il vasto catalogo prodotti dalle benne, attacchi rapidi alle attrezzature che soddisfano applicazioni in ambito forestale, manutenzione del verde, manutenzione stradale, cantieri edili e vagliatura.
Introduzioni a catalogo
Il portafoglio prodotti Cangini si è allargato ulteriormente con l’introduzione a catalogo delle attrezzature per attività di demolizione primaria e secondaria: Il frantumatore rotante Gator e le pinze per demolizione DG e DGR rinforzate entrate recentemente con il lancio del catalogo 27.5 Cangini.
Per necessità di frantumazione è stata concepita la benna frantumatrice DC che permette di rilavorare e riciclare macerie e detriti per trasformarli in aggregati utilizzabili.
A grande richiesta tornano sul mercato anche le benne anteriori per Skid rinnovate rispetto alle storiche con un profilo che consente un’ottima capacità di carico e una robustezza che garantisce una lunga vita utile dell’attrezzatura.
L’estensione di gamma che da sempre caratterizza Cangini lo rende un partner a 360° con oltre 30 anni di esperienza riconosciuta, sul quale fare affidamento per l’equipaggiamento completo della propria macchina operatrice dall’attacco rapido, alle benne e attrezzature.
Sicurezza certificata CE
Il servizio di Cangini risponde anche nel caso in cui sia necessario risolvere una problematica e richiedere parti di ricambio.
Cangini lavora in conformità con la Direttiva Macchine e certifica le proprie attrezzature con marcatura CE. La dichiarazione di conformità CE attesta che l’attrezzatura è stata costruita in totale sicurezza per il lavoro che deve svolgere e quindi conforme agli standard di qualità richiesti dalla Direttiva Macchine.
I prodotti soggetti alla direttiva vengono rilasciati con la targhetta CE che li identifica e il relativo manuale uso e manutenzione.